Mekanica service nasce dall’unione professionale tra un montatore e collaudatore ed un progettista, entrambi cresciuti in una azienda che operava da oltre un ventennio nel settore della verniciatura e delle macchine per il trattamento delle superfici.

L’esperienza quasi ventennale del capo officina è maturata sia all’interno della nostra azienda, a partire dalla realizzazione delle macchine ed alla programmazione delle commesse, sia presso le sedi dei Clienti, procedendo all’installazione degli impianti fino al collaudo definitivo.
I questo modo sono stati esclusi tutti i vari problemi che potevano sorgere nell’installazione e nell’utilizzo dei macchinari stessi, da parte dei Clienti.

Il progettista seguiva da oltre dieci anni tutto quello che riguardava l’esecuzione dell’impianto: il preventivo personalizzato in base alle esigenze del singolo Cliente, la realizzazione dei progetti esecutivi, l’approvvigionamento dei materiali l’organizzazione dei trasporti fino al montaggio finale.
Seguiva inoltre tutto quello che riguardava il supporto post vendita degli impianti e macchinari, guidando i clienti nella gestione dei ricambi, dalla loro richiesta fino alla consegna.

Gli impianti realizzati dalla collaborazione sono ancora perfettamente funzionanti e sono operativi in quasi tutto il Mondo, persino in Paesi evoluti com  il Giappone, la Cina, il Messico e la Russia.
Tuttavia la richiesta di fornitura di ricambi ed assistenza è continuativa, come pure la progettazione e realizzazione di nuovi impianti.

Sulla base di questi presupposti e forti del rapporto personale instaurato con i Clienti negli anni di lavoro, i Soci hanno colto l’opportunità di aprire una loro attività che potesse soddisfare le esigenze dei vecchi clienti.

 

image

ascot